vacanza studio in Inghilterra

La vacanza studio in Inghilterra è un’ottima occasione per imparare la lingua straniera combinando lo studio e il divertimento.

Località

Questa vacanza studio in Inghilterra è prevista a Stowe che si trova a 6 km dalla storica città di Buckingham, vicino ad Oxford; è anche e a meno di un’ora da Londra e dall’aeroporto di Heathrow.

La scuola

La scuola per questa vacanza studio in Inghilterra, ha sede nella celebre Stowe School, un’imponente dimora in stile neoclassico con un parco spettacolare patrimonio del National Trust e tra gli esempi più illustri di giardino paesaggistico all’inglese. La sede, inoltre, è immersa in un terreno di oltre 300 ettari e dispone di eccellenti strutture sportive fra cui campi da croquet, calcio, rugby e piscina coperta.

Il programma

Il programma di questa vacanza studio in Inghilterra, prevede 21 lezioni di lingua inglese a settimana della durata di 60 minuti e con massimo 12 studenti di pari livello linguistico. C’è un programma ricreativo con un ampia varietà di attività pomeridiane e sportive.  Nel programma per gli studenti, è in programma un’escursione della durata di mezza giornata ed una giornata intera nel fine settimana.

Alloggio

L’alloggio previsto per gli studenti è presso un residence; i ragazzi e le ragazze, ovviamente, alloggiano in aree o piani diversi degli edifici. La sistemazione è presso camere singole, doppie o multiple con 3-6 letti; i servizi igienici si trovano su ogni piano e sono condivisi con gli altri studenti. Il personale risiede nel college insieme agli studenti e naturalmente ne garantisce una supervisione 24h su 24h.

Viene richiesto un deposito cauzionale di £100 da consegnare all’arrivo e che verrà poi restituito a fine soggiorno se non vi sono stati danni.

Se si desidera ricevere maggiori informazioni, è possibile contattare Sunflower Exchange via email o fissando un appuntamento presso i nostri uffici.

Potete anche cliccare per scaricare il pdf con la nostra proposta. Stowe Juniors 2019