LAVORO RETRIBUITO NEL Regno Unito

Il lavoro retribuito nel Regno Unito prevede una permanenza minima di 3 mesi. Sunflower Exchange prenoterà il programma da voi desiderato garantendovi assistenza per tutta la durata della vostra permanenza all’estero.

Di cosa si tratta esattamente?

Il programma prevede la possibilità di trovare lavoro nel Regno Unito, nel campo dell’ospitalità in paesi di campagna, piccole città e zone rurali. I candidati, senza o con poche esperienze lavorative passate, potranno essere inseriti in ambiti come reception,cameriere ai piani, cameriere in ristoranti, pub e molto altro. Lo studente, se desidera, può anche prenotare un corso di lingua per migliorare la propria conoscenza.

Chi può partecipare?

Per potersi iscrivere e quindi prendere parte al programma di lavoro retribuito nel Regno Unito, il candidato deve avere un’età compresa tra i 18 e 30 anni ed essere cittadino della comunità europea. Il periodo minimo di permanenza richiesto, è pari a 4 mesi.

Come funziona la ricerca del lavoro?

 Sunflower Exchange e il suo collaboratore estero, assistono i propri clienti fissando un colloquio linguistico telefonico o su Skype per determinare il livello di conoscenza della lingua inglese e quindi avere la possibilità di  inserire i candidati in un contesto lavorativo appropriato. Prima di questo passaggio, però, il candidato deve presentare della documentazione tra cui il proprio CV aggiornato e in lingua inglese, una Cover letter – lettera di presentazione e motivazionale – e copia del passaporto valido per l’espatrio. 

Livello di conoscenza della lingua inglese

La conoscenza dell’inglese nella ricerca del lavoro è importante ma non indispensabile; al candidato, infatti, viene data anche la possibilità di frequentare un corso di lingua a Londra. Corso di lingua che mira proprio al miglioramento e consolidamento delle proprie conoscenze linguistiche. La possibilità di avere un lavoro nel Regno Unito, è una fantastica possibilità di mantenersi lavorando e, contemporaneamente, vivere appieno la realtà lavorativa estera.

Come contattarci per un preventivo

Sunflower Exchange è a vostra disposizione e saremo liete di fornirvi maggiori informazioni su tutti i nostri programmi. Potete contattarci via email oppure fissare un appuntamento e venire a trovarci nei nostri uffici di via Gorizia a Como.

Altrimenti potete scaricare la nostra proposta direttamente da questa pagina e cliccando su Lavoro retribuito 2019