LAVORARE A LONDRA

Il programma di lavoro a Londra è una fantastica opportunità per poter vivere nella cosmopolita London mantenendosi in modo autonomo.

Lavorare a Londra permette ai candidati di esplorare la città e di viverla appieno. Londra è una città dalle mille opportunità e proposte essendo anche una tra le più popolate d’Europa. Annoiarsi a Londra è poraticamente impossibile essendoci una vasta gamma di percorsi culturali da scoprire. Covent Garden per esempio, è un gioiello nel centro città ed offre boutiques, bar, pub, ristoranti, un mercato d’artigianato locale ed artisti di strada; tutto questo rende l’atmosfera molto vibrante. Per non parlare poi di Candem Town che è considerata tra le principali attrazioni con una media di oltre 100.000 visitatori ogni settimana.

Il lavoro a Londra è retribuito?

Il programma “Lavoro a Londra” che proponiamo, prevede impieghi nel campo dell’accoglienza ed è retribuito. La nostra agenzia partner è situata nel centro della città e il personale locale, vi aiuterà in tutto ciò di cui avrete bisogno durante il vostro soggiorno lavorativo. Le tipologie di lavori possibili posso essere a contatto diretto con il pubblico e quindi sono riservati a coloro il cui livello linguistico è medio; è però anche possibile avere un lavoro “basilare” dove il contatto diretto con il cliente non è previsto e pertanto i candidati possono anche avere un livello basso. Lo stipendio può variare da un minimo di £ 135 ad un massimo di £ 260 a settimana.

Come funziona?

Per rendere più semplice il vostro inserimento nel contesto lavorativo londinese, sarete sottoposti ad una piccola prova d’inglese al fine di comprovare il vostro livello linguistico. Successivamente i nostri partner provvederanno ad organizzarvi dei colloqui di lavoro. Il tempo necessario per trovare un lavoro varia dai 10 ai 15 giorni (lavorativi). La conoscenza dell’inglese nella ricerca del lavoro è importante ma non indispensabile.

Alloggio

L’alloggio sarà prenotato direttamente da Sunflower Exchange garantendovelo così dal giorno del vostro arrivo fino alla fine del vostro periodo. E’ possibile scegliere tra una casa condivisa e il residence.

Maggiori informazioni

Se desiderate contattarci o venire a trovarci per ricevere maggiori informazioni, o anche semplicemente per conoscerci, potete chiamarci o scrivere un’e,mail per fissare un appuntamento. Intanto potete scaricare la nostra proposta.Lavoro a Londra