Lavoro a Londra NON RETRIBUITO

Quale migliore occasione per imparare o migliorare la conoscenza della lingua inglese ?Il programma di lavoro a Londra, capitale del Regno Unito e anche una delle città più grandi d’Europa, è una fantastica occasione per poter acquisire nuove competenze in campo lavorativo ma anche linguistico. Il fulcro dominante della vita di Londra è la City of Westminster, principale distretto culturale e d’intrattenimento, oltre che sede di gran parte delle principali società londinesi e centro della politica. Il lavoro non è retribuito ma è possibile scegliere l’ambito in cui si desidera lavorare.

Che requisiti si devono possedere per poter lavorare a Londra?

Per potersi iscrivere a questo programma, è necessario aver compito 16 anni, essere cittadini della comunità europea e avere un livello di conoscenza dell’inglese pari a B1. I candidati devono desiderare di migliorare le proprie conoscenze e abilità linguistiche, devono essere puntuali, flessibili, pazienti e pronti a svolgere qualsiasi mansione venga richiesta. La propria mansione e il lavoro da svolgere, saranno illustrati ai candidati; sarà poi loro compito migliorare osservando i colleghi, ascoltando e cercando di assimilare la terminologia utilizzata. Solitamente ci vogliono un paio di settimane per riuscire ad ambientarsi completamente.

Lavoro a Londra: ma quale documentazione abbiamo bisogno?

Gli studenti interessati devono aver compilato in modo accurato il modulo d’iscrizione e preparato il proprio CV in lingua inglese. Bisogna aver inviato una lettera di motivazione in cui il candidato spiega il motivo per il quale ha deciso di prendere parte a questa esperienza.

L’alloggio

l’alloggio previsto per il programma di lavoro a Londra, è presso famiglie ospitanti locali proprio per avere la possibilità di migliorare il proprio livello linguistico. Tutte le famiglie sono selezionate in modo da fornirvi una piacevole permanenza. 

L’agenzia situata a Londra , vi aiuterà in tutto ciò di cui avrete bisogno durante il vostro soggiorno nella capitale. Scegliendo di partecipare a questa esperienza, Sunflower Exchange prenoterà lo stage formativo e l’alloggio che desiderate garantendovelo dal giorno del vostro arrivo fino alla fine del vostro periodo all’estero. Cliccate per aprire il nostro PDF e ricevere maggiori informazioni.