Vacanza studio

Estate 2019… ecco la proposta di Sunflower Exchange.

Anche quest’estate Sunflower Exchange propone una nuova meta per la vacanza studio con partenza di gruppo e accompagnatore dall’Italia. Si trascorreranno due settimane in Galles, dove gli studenti avranno occasione di vivere momenti indimenticabili ed importanti per la loro crescita linguistica e personale! Sunflower Exchange ha organizzato una vacanza studio per ragazzi dai 13 ai 17 anni in collaborazione con una scuola situata a Cardiff, nel Galles.

Cardiff

CardiffLa città si trova sulla costa sud del Galles, che si è trasformata in un’animata città e in centro artistico e musicale ricco di musei, teatri, gallerie d’arte nonché di eccellenti ristoranti, bar e boutique alla moda. Il Castello di Cardiff rimane al centro della vita moderna della città e tra le attrazioni più frequentate, non potete perdere la visita al Museo Nazionale di Storia che presenta in dettaglio la storia del paese. La vacanza studio a Cardiff è sicuramente un modo interessante per entrare a contatto con la cultura e le tradizioni britanniche ma anche gallesi!

E l’inglese… come si parla in Galles?

Si parla inglese, quello vero! A scuola gli insegnanti sono qualificati e con esperienza e, ovviamente, madrelingua inglesi. La pronuncia e l’accento saranno leggermente diversi da quelli classici e tipici londinesi ma assolutamente non c’è da preoccuparsi.

Vacanza studio

Requisiti:

Studenti dagli 13 ai 17 anni

Destinazione:

Cardiff, Galles, Regno Unito (vedi su Google Maps)

Alloggio:

Famiglie locali

Link Utili:

Visit Britain – Galles

Visit Cardiff

[ssba-buttons]

Vuoi saperne di più? Contattaci

Nome*
Cognome*
Telefono*
Email*
Note aggiuntive