Au pair in Spagna 

Esperienza alla pari in Spagna, un’ottima occasione per lavorare e approfondire la conoscenza della lingua spagnola.

Cosa significa “esperienza alla pari in Spagna”? 

L’esperienza alla pari in Spagna significa recarsi in un paese straniero, vivere presso una famiglia locale al fine di sperimentare la vita e la cultura del paese in cui si è inseriti avendo contemporaneamente anche l’opportunità di migliorare le proprie conoscenze linguistiche. La ragazza che si iscrive a questo programma, non è considerata una collaboratrice domestica dalla quale si differenzia per l’assenza di un rapporto di dipendenza, per la flessibilità del rapporto, per la variabilità dell’impegno richiesto, ma soprattutto per lo scopo culturale del suo soggiorno in Spagna. Il candidato che intende prendere parte ad un’esperienza alla pari in Spagna, dovrà aiutare nei lavori di casa e occuparsi dei bambini.

Quali lavori solitamente sono richiesti?

Ecco alcuni esempi di lavori richiesti in cambio di vitto, alloggio e una paghetta settimanale.

  • tenere sempre in ordine la propria stanza
  • occuparsi dei bambini e quindi anche cucinare per loro se necessario e richiesto
  • portare i bambini a scuola e/o alle attività pomeridiane in programma
  • lavare i piatti, utilizzare la lavastoviglie
  • fare la lavatrice 

e molto altro.

Chi può iscriversi a questo programma?

I candidati che desiderano iscriversi all’esperienza alla pari in Spagna, devono avere un’età compresa tra i 18 e i 28 anni, avere a disposizione almeno 3 mesi di tempo per poter stare in Spagna,è preferibile avere almeno una conoscenza base della lingua spagnola

Modalità di iscrizione all’esperienza alla pari in Spagna.

Per potersi iscrivere è necessario contattare Sunflower Exchange circa 3 mesi prima del periodo in cui desiderate partire e recarvi in Spagna. Viene richiesta della documentazione da presentare.

Se desiderate ricevere maggiori informazioni, contattateci oppure scaricate l’allegato dell’esperienza alla pari in Spagna.