Dublino: vacanza studio per studenti dai 16 ai 18 anni.

La vacanza studio a Dublino organizzata da Sunflower Exchange e con la collaborazione di scuole estere, è un programma riservato a studenti con età compresa tra i 16 e i 18 anni,che desiderano migliorare le proprie competenze linguistiche. Il programma offre 20 o 25 ore di lezione in gruppi di studenti internazionali. Le classi sono dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e, per chi sceglie il programma di studio intensivo,  sono previste anche incontri il lunedì e giovedì pomeriggio.

Dove ?

A Dublino, ovviamente! questa vacanza studio ti permetterà di visitare la città ma allo stesso tempo di migliorare le tue competenze linguistiche e il divertimento, è assicurato! La scuola è situata nel centro di Dublino, in un city campus e il periodo minimo richiesto è pari a 1 settimana; i corsi iniziano il 17 giugno 2019.

L’alloggio 

L’alloggio previsto a Dublino durante la vacanza studio,è solo presso famiglie locali con trattamento di pensione completa dal lunedì al venerdì. I pasti includono la colazione, il pranzo caldo presso la mensa del campus mentre la cena è prevista in famiglia. La camera può essere singola o doppia in condivisione con uno studente straniero dello stesso sesso dell’ospite italiano.

E il programma ricreativo?

Questa programma di studio, prevede anche delle attività ricreative e divertenti. Tali attività permetteranno agli studenti di parlare inglese e mettere in pratica gli insegnamenti appresi durante le lezioni.

Monday Orientation tour della città

Tuesday Games afternoon – international food experience

Wednesday Viking splash – Irish Sea walk – Castle

Thursday Shooting city center – visit to the Cathedral

Friday Phoenix park bike ride – fish & chips in Howth

Saturday – Galway and the cliffs of Moher or other cities

Per ricevere maggiori informazioni per questa vacanza studio, potete scaricare il PDF cliccando qui Dublino: vacanza studio, scrivere un’email, chiamarci oppure venire a trovarci presso il nostro ufficio a Como in via Gorizia 7 A.