Corso di inglese a Brighton 

Un ottimo compromesso!

Corso di lingua inglese a Brighton offre la possibilità di studiare ma contemporaneamente di visitare una delle città più vivaci e vivibili del Regno Unito; Brighton è situata tra la costa e le bellissime colline del Sussex ed è spesso definita la “Londra sul mare”. Nel 2016 Brighton si è aggiudicata il sesto posto nella classifica dei migliori consigli di Trip Advisor. Brighton è un ottimo compromesso per chi è alla ricerca di un luogo stimolante per studiare ma desidera anche trascorrere il proprio tempo libero prendendo parte ad attività culturali e di svago. Brighton è famosa per la sua atmosfera interculturale, per i ristoranti etnici, e la sua ampia offerta di concerti; è anche una cittadina piccola e pacifica sul mare, ideale per chi cerca la tranquillità.

Che tipologia di alloggi sono disponibili?

Il corso di lingua inglese a Brighton permette allo studente di scegliere di alloggiare in uno dei campus a circa dieci minuti a piedi l’uno dall’altro e non molto lontani da negozi, bar, pub, ristoranti e centri ricreativi. Se invece si preferisse essere immersi  in una realtà totalmente famigliare, lo studente può prenotare una host family e vivere le tradizioni e la cultura anglosassone in prima persona. Le famiglie sono selezionate con cura dalla scuola e costantemente monitorate. 

E la scuola …?

Il corso di lingua inglese a Brighton è presso una scuola che ha a disposizione nove aule moderne e un un sistema di E-learning. A disposizione degli studenti, c’è uno student lounge e accesso ad internet gratuito. Lo studente può scegliere di frequentare uno dei molti corsi di lingua inglese che la scuola offre come per esempio General English con 20 lezioni a settimana; ci sono anche corsi denominati  Intensive English con 24 lezioni. Gli studenti hanno anche la possibilità di frequentare corsi volti alla preparazione di esami internazionali. Le lezioni sono della durata di 50 minuti e le classi sono di massimo 15 studenti di pari livello linguistico. Questo corso di inglese a Brighton prevede un test d’ingresso il primo giorno per valutare la conoscenza linguistica dello studente. Le classi sono composte da studenti di pari livello linguistico.

Se desideri, clicca per scaricare il nostro pdf con la descrizione della proposta. corso di lingua inglese a Brighton