Esperienza lavorativa non retribuita a Cork

Esperienza lavorativa non retribuita a Cork per un periodo minimo di 2 settimane fino a un massimo di 3 mesi.

Il programma di Internship offre un tirocinio non retribuito presso alcune organizzazioni e aziende con lo scopo di fornire a studenti e giovani professionisti un’esperienza lavorativa nel loro campo. Si tratta di una fantastica opportunità per acquisire familiarità con l’ambiente lavorativo inglese e imparare contemporaneamente la lingua.  Si  può partecipare a questo programma prendendo parte a un corso di  inglese generale o business intensivo (20 0 28 lezioni  a settimana) per la durata minima di  4 settimane.  Lo scopo del  programma è quello di  far  acquisire allo stagista un’esperienza lavorativa che lo aiuterà nella sua ricerca di lavoro futura e, contemporaneamente, di migliorare la sua conoscenza dell’inglese.

Gli studenti dovranno esprimere tre preferenze per quanto riguarda le aree di interesse dello stage che intendono svolgere e la scuola provvederà, nei limiti del possibile, a far combaciare le richieste degli stagisti e delle aziende.

I tirocini saranno disponibili nella città di  Cork e dintorni (nel caso in cui il tirocinio non fosse nel centro città, i costi per il viaggio saranno a carico dello studente).

CORK INTERNSHIP 2014

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest